domenica 25 settembre 2016

GUARIRE CON L'AIUTO DEL SUBCONSCIO


COME COSTRINGERE IL SUBCONSCIO A LAVORARE PER NOI?

Il subconscio funziona sempre, giorno e notte, è un operaio sempre al lavoro nel nostro organismo, ma noi non possiamo interagire con lui direttamente, tramite la mente.
Il linguaggio del subconscio sono la fede e le convinzioni, ciò in cui credete diventa la verità per il subconscio.
Come trasmettere nel subconscio il pensiero che cura?


E' stato documentato il caso di un pastore protestante che moriva a causa del cancro al polmone.
Il pastore aveva documentato la sua cura.
"Due o tre volte al giorno rilassavo la mia anima. Rilassavo prima il corpo e poi ripetevo: "i miei piedi sono rilassati, le gambe sono rilassate. Ora si stanno rilassando i muscoli dell'addome. Il cuore batte con regolarità, il respiro è regolare, tranquillo. La testa è rilassata, sono tutto rilassato". Dopo circa 5 minuti, quando raggiungevo uno stato di dormiveglia, affermavo: "Si trova in me, adesso, l'espressione della perfezione del disegno divino. Il mio subconscio è colmo del pensiero sulla perfetta salute.
La mia immagine davanti a Dio è impeccabile."

Si deve ricordare:

- Il subconscio gestisce tutti i processi vitali dell'organismo e conosce le risposte a tutte le domande.
- Prima di dormire, rivolgetevi a lui con una domanda, e vi convincerete della sua potenza miracolosa.
- Occorre controllare i pensieri che occupano la vostra coscienza; il pensiero è un'azione, e il subconscio fornisce una reazione automatica ai pensieri.
- Tutte le preoccupazioni sorgono a causa dei desideri non realizzati. Non fissatevi sui problemi e sulle difficoltà, la reazione del subconscio sarà bloccante: voi stessi bloccate la strada per il vostro benessere.
- Inviate nel subconscio i pensieri sulla pace, armonia, salute, e le funzioni corporali piano piano torneranno alla norma.
- Immaginate una soluzione felice del vostro problema, sentite la gioia per la sua realizzazione, e queste fantasie saranno accettate e poi realizzate dal subconscio.
Advanced Mind Institute Italia
 

Nessun commento:

Posta un commento